La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, nuovo trailer sulla Tribù Oscura

Share

Nelle scorse ore il design director de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha parlato approfonditamente del gioco e soprattutto del finale.

Il lancio de La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra si avvicina sempre di più e, com'è normale che accada, più passano i giorni che ci separano dalla release del titolo, maggiori sono i contenuti e i trailer che vengono rilasciati in questo arco di tempo.

Striscia la Notizia, eccole le nuove Veline: Shaila e Mikaela
Mikaela , la bionda, 23 anni, è modella e ballerina nata a Mosca da madre afghana e padre angolano. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design.

Il trailer inizia con una bellissima vista di una Fortezza, una delle tante novità presenti in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, in tutta la sua terribile maestosità.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel dell'ottimo successo L'Ombra di Mordor, vedrà la luce il prossimo 10 Ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC; per quest'ultimo, le piattaforme virtuali di distribuzione saranno Windows Store e Steam. I giocatori saranno coinvolti in un universo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

Share