Lazio, Inzaghi: "Attenti al Vitesse"

Share

Inizia ufficialmente anche il cammino della Lazio in Europa League: gli uomini di Simone Inzaghi partono dal campo del Vitesse, l'allenatore biancoceleste chiama tutti alla massima concentrazione e svela qualche indizio di formazione. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: "Di certo è bello tornare in Europa perché so cos'è stato fatto lo scorso anno per essere qui ora". Ora serve avere la voglia giusta perché sarà tutto fuorché una partita semplice contro il Vitesse.

"Ci attendono sei partite una più difficile dell'altra da qui in avanti". Ma non regalerò partite in Europa a nessuno: chi giocherà se lo sarà sudato.

Droga incustodita, bimba di 1 anno ingerisce hashish al parco: è grave
Tutto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì quando la bambina si trovava, con i genitori, nel piccolo parco di San Vittore Olona . Da quanto si apprende le sue condizioni starebbero migliorando e questa mattina è stata trasferita nel reparto di pediatria.

"Questi due o tre giorni ha lavorato bene", spiega Inzaghi a proposito dell'ex attaccante del Manchester City, "vedremo ma penso di utilizzarlo". "Ogni giorno cresce di più e si è meritato di essere uno dei nostri capitani". Dovremo fare del nostro meglio a partire da domani. Certe le presenze di Parolo, squalificato in campionato contro il Genoa, e Luis Alberto, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Ha vinto una coppa nazionale, conosciamo il calcio olandese, abbiamo de Vrij, avevamo Hoedt e Kishna, ci sono giocatori validi. Se giocherò dal primo minuto? Poi l'olandese ha fatto chiarezza sul proprio futuro, parlando del possibile prolungamento di contratto con la Lazio, ormai in ballo da mesi: "Stiamo parlando del rinnovo, posso dire solo questo C'è stato un incontro dopo la Supercoppa e ce ne sarà presto un altro". La buona notizia però è che i tifosi biancocelesti non in possesso di un abbonamento alla tv satellitare, potranno comunque godersi la partita gratis grazie alla messa in onda in chiaro su Tv8, canale ovviamente facente parte sempre del pacchetto Sky.

Share