Lazio-Milan, Bonucci a Immobile: "Non si fa così". Poi il chiarimento

Share

Non cerca scuse Leonardo Bonucci, dopo il pesantissimo 4-1 inflitto dalla Lazio al suo Milan. Bonucci in particolare sembra esser finito nell'occhio del ciclone dopo il match dell'Olimpico e anche la prestazione del Bernabeu non è stata affatto positiva.

La figuraccia del Milan contro la Lazio. Nonostante tutto, l'ex leader difensivo della Juventus ha provato a caricare l'ambiente rossonero tramite il proprio account Instagram con queste parole: "Una sconfitta che serve a farci capire quanto si debba lavorare, per crescere, migliorarci ed essere più squadra". Una giornata da dimenticare per i rossoneri letteralmente travolti dalla furia di Ciro Immobile, autore di una tripletta, e di una formazione, quella di Inzaghi, che si è dimostrata nettamente superiore all'undici di Montella, irriconoscibile. Dobbiamo imparare dagli errori e non dobbiamo più ripetere alcune cose. "Non abbiamo dato il meglio di noi stessi quando avevamo palla e soprattutto quando non l'avevamo - ha sottolineato il difensore della nazionale ai microfoni di Sky Sport - Oggi l'umore e' basso, ma dobbiamo dare tutti qualcosa in piu', quello che ci manca per diventare una squadra".

Lazio-Milan, allterta meteo: non è escluso il rischio rinvio
In questo momento anche Bologna è sotto una pioggia battente che potrebbe far rinviare la sfida con il Napoli . La drammatica situazione di Livorno. .

La ricetta di Bonucci per far tornare grande il Milan.

Share