Lazio, turnover con il Vitesse: Caicedo in attacco, Luis Alberto c'è

Share

Giovedì 14 settembre alle ore 21.05 si giocherà Vitesse-Lazio, incontro valevole per la prima giornata del Gruppo K di Europa League. La Lazio è pronta a tuffarsi nell'Europa League. Si gioca al 'GelreDome' di Arnhem. Ecco le formazioni ufficiali del match. L'attaccante è vicecapocannoniere della fase di qualificazione Mondiale in Sudamerica dietro a Cavani e spera di segnare tanti gol anche con la maglia della Lazio, magari iniziando dalla gara in Olanda.

Dopo il bellissimo campionato scorso, Simone Inzaghi ha conservato intatte la sua capacità di valorizzare il collettivo e di far giocare i suoi a specchio dell'avversario colpendolo poi nei punti deboli. Certe le presenze di Parolo, squalificato in campionato contro il Genoa, e Luis Alberto, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Il Vitesse scenderà invece in campo con il 5-3-2 con in avanti il duo composto da Rashica e Matavz.

Vitesse-Lazio sarà trasmessa dalle ore 21.05 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport, in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Sky Go.

Rilasciato il lungo trailer della terza stagione di Gomorra - La Serie
In programma, dunque, nuovi scontri, inattesi ritorni e l'affacciarsi sulla scena del crimine di nuovi e temibili attori. Tutti, infatti, devono fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare alla fine della seconda stagione.

QUI LAZIO Inzaghi pensa ad un massiccio turnover, vedremo Lucas Leiva in difesa al posto di Wallace e Caicedo in campo dal 1′, per cui la formazione che scendrà in campo sarà con Strakosha in porta, in difesa Bastos, Lucas Leiva e Luiz Felipe, a centrocampo Marusic, PArolo, Di Gennaro, Murgia e Lukaku, in attacco Luis Alberto e Caicedo.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Van der Werff, Buttner; Bruns, Colkett, Foor; Rashica, Matavz, Linssen.

Il buon inizio di stagione della Lazio indirizza i pronostici dei bookmaker, che danno vincenti De Vrij e compagni (1.82).

Share