Meghan Markle sul Principe Harry: ci amiamo tantissimo!

Share

La segnalazione della hyperemesis gravidarum (iperemesi gravidica) era già arrivata con il comunicato ufficiale di Kensington Palace, residenza di William e Kate, ma adesso Principe Harry la commenta pubblicamente.

Meghan Markle parla a ruota libera della sua love story con il principe Harry, e ammette: "Sono pazza di lui". Messa da parte ogni precauzione per l'annuncio di una gravidanza ai primi mesi, Harry ha dichiarato alla stampa: "Si tratta di una notizia fantastica, meravigliosa, sono molto contento per loro!".

"Siamo una coppia. Siamo innamorati - ha detto Meghan Markle a Vanity Fair - sono sicura che arriverà un momento in cui racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento". "Alcuni giorni va meglio, altri peggio". "Posso dire che alla fine è una questione davvero semplice: siamo due persone davvero felici e innamorate", confessa la bella al magazine americano. "Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. Io sono sempre la stessa persona, non sono mai definita da una relazione" spiega.

Juventus, Khedira: "Conosco bene Howedes, è un giovane impeccabile"
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo circa le condizioni fisiche dell'infortunato Sami Khedira . Posso solo dire che Hoewedes è un giocatore impeccabile, molto intelligente, tatticamente ben preparato.

La storia non ha subito grandi scossoni e i due si amano per quello che sono: 'L'unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Le persone che mi conoscono sanno chi sono.

Meghan Markle ha raccontato anche gli inizi della relazione con Harry e la delicatezza sostenuta, visto il ruolo pubblico del fidanzato.

Se i due convoleranno a nozze, come si vocifera da tempo, la 36enne sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson.

Share