Milan, alta tensione Bonucci: brutto gesto con Immobile

Share

Un match per niente tranquillo per il Milan quello di ieri: i rossoneri fanno i conti con la prima sconfitta stagionale contro una Lazio che ha fatto un po' da padrona in campo all'Olimpico. Loro sono una squadra unita, a noi questo ancora manca, è quel poco che ci manca per diventare ancora più squadra e per non permettere al Milan di subire sconfitte come quella di oggi. Siamo andati in confusione al rigore di Immobile, ci sta, ci sono tanti giocatori nuovi, tanti giovani.

Il difensore rossonero infatti non avrebbe preso bene alcune giocate dell'attaccante, autore di una tripletta da sogno, la prima con la maglia della Lazio.

Lazio-Milan, allterta meteo: non è escluso il rischio rinvio
In questo momento anche Bologna è sotto una pioggia battente che potrebbe far rinviare la sfida con il Napoli . La drammatica situazione di Livorno. .

Dopo il triplice fischio di Rocchi, Bonucci si è avvicinato a Immobile, con l'atteggiamento inequivocabile di chi vuole rimproverare il suo interlocutore. A fine partita, proprio Bonucci e Immobile sono stati protagonisti di un acceso diverbio. A tal proposito il capitano del Milan ha più volte ripetuto all'avversario: "Non si fa, non si fa così". C'è da rimboccarsi le maniche, pensare a giovedì, migliorare ogni giorni sul campo e in allenamento. Dobbiamo imparare a essere squadra anche nelle difficoltà, dobbiamo dare sempre il 100%.

Share