Milan, migliorano le condizioni di Conti: "Sta recuperando"

Share

Brutte notize per Andrea Conti che non è ancora tornato a disposizione dopo l'infortunio alla cavilglia. A tal proposito il medico sociale del club Stefano Mazzoni ha provveduto a fare il punto della situazione proprio in vista della delicata trasferta per i rossoneri. La caviglia si era gonfiata parecchio, a distanza di una settimana la situazione è migliorata, ma il giocatore è ancora indisponibile.

"Bonaventura ha già giocato ed è pienamente recuperato, mentre Romagnoli si sta allenando regolarmente con la squadra e quindi è a disposizione". Situazione che monitoriamo di giorno in giorno. "In generale, è un buon momento, sono tutti a disposizione di Montella, tranne Conti".

Incredibile a Catania: padre abbandona in aeroporto il figlio per …una vacanza!
Ha lasciato il figlio di 14 anni da solo in aeroporto perché il suo documento era scaduto e non poteva portarlo con sé in Grecia. Prima di imbarcarsi, l'uomo, a quanto pare, ha perfino inveito contro un'assistente di volo a causa della sua precisione.

A 48 ore dall'esordio del Milan in Europa League sul terreno dell'Austria Vienna è tempo di fare la conta degli abili e arruolati.

Share