Montella a Sky: "Bella reazione dopo la Lazio. Modulo? Più importante l'atteggiamento"

Share

Le critiche: "Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla". Questa è una squadra che può giocare sempre così, oggi sono contento per quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi. "Difficilmente lo diventeremo, ma dovremo migliorare nella tenuta mentale". Bonaventura? Jack ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione. A Roma ha deluso molto Kessiè: "Come gli altri, non ha reso come all'inizio, ma è un problema di squadra, non di singoli". Come per Kalinic e Romagnoli non devo pensare al breve termine, abbiamo altre sei partite in venti giorni. "E' una buona media però, sicuramente da secondo posto".

IPhone 8, batteria più piccola di iPhone 7
Miglior Display Utilizzo della tecnologia True Tone nel display di iPhone 8 per migliorare la visualizzazione del bianco. Un paio di giorni fa Apple ha annunciato al pubblico ben tre nuovi smartphone: iPhone X , iPhone 8 e iPhone 8 Plus .

E' tempo di Europa League, "la Lazio va accantonata". "Il primo obiettivo è superare il turno, possibilmente da primi in classifica". Possono scambiarsi di ruolo e credo possa essere difficile a livello difensivo per noi. Il 3-5-2 (leviamoci subito il dente, ogni riferimento alla prima Juventus di Conte non è puramente casuale) valorizza in pieno le caratteristiche di interpreti chiave che altrimenti non si esprimerebbero al massimo delle proprie possibilità: Bonucci su tutti, più libero di dedicarsi alla fase di costruzione delle prime battute della manovra se sostenuto da due difensori centrali, i due esterni (ieri hanno giocato Abate ed Antonelli, ma il discorso è ancor più applicabile ai titolari Conti e Rodriguez) di attitudine prettamente offensiva e maggiormente coperti dall'impianto a tre, lo stesso Biglia che - sostenuto da Bonucci in chiave di impostazione - può vedersi alleggerite le sue responsabilità. Ha il guizzo e salta l'uomo. "E' un calciatore a cui piacerebbe giocare interno, ma va benissimo anche davanti". Ci siamo detti un po' di cose dopo quella pessima figura che non ci aspettavamo, ma bisogna considerare che abbiamo vinto 6 gare ufficiali su 7 finora e quindi non dobbiamo concentrarci solo sull'ultima gara.

Share