Napoli - Benevento: il pronostico del derby campano

Share

Dopo avere giocato titolare contro lo Shakhtar Donetsk, Milik tornerà in panchina e di conseguenza vedremo il classico tridente dei 'picchetti' con Mertens falso ma efficacissimo numero 9, affiancato da Callejon sulla fascia destra e Insigne a sinistra, un tridente che dà sempre grandi soddisfazioni. "Secondo voi posso indossare la sciarpa della mia squadra del cuore al San Paolo oppure ci sono problemi?", ha chiesto un tifoso sannita.

Gianluca Vigliotti, noto giornalista napoletano di Canale34 ha commentato l'attuale momento degli azzurri: "Sarri aveva previsto tutto". Aspettando che le due squadre scendano sul terreno di gioco, andiamo a vedere dubbi e certezze nella mente degli allenatori, analizzando approfonditamente le probabili formazioni di Napoli Benevento. Io sarò anche ottimista però preferisco avere 0 punti e giocare un bel calcio che avere 1 o 2 punti e giocare male. Out anche Amadou Diawara: ne prenderà il posto Jorginho che agirà in cabina di regia. Anche gli esterni Lazaar e D'Alessandro non sono al meglio.

Cars: il quiz per scoprire se siete veri fan della saga Pixar!
Cars 3 è diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray . Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Il caos biglietti di queste ore non ha riguardato solo la partita contro il Benevento. Duro il commento sulle presunte dimissioni imminenti di Baroni, tecnico dei giallorossi, che sarebbe addirittura in bilico: "E' una bufala - tuona Vigorito - non ci sono altre parole: capisco che si corre dietro la notizia e ci sta fare un po' di show, ma poi non bisogna esagerare".

Share