Nokia 8, preordinabile in Italia a 599 euro

Share

Infatti il nuovo top di gamma di HMD Global può essere prenotato in Italia al prezzo di 599 euro, al quale vanno aggiunti 2 euro se l'utente selezionerà le spedizioni Express (2 giorni lavorativi per la consegna quando sarà disponibile) per un totale di 601 euro tutto compreso.

Ebbene, ora che Android Oreo è ufficiale le case costruttrici di Smartphone rispondono un po' alla solita domanda che si palesa - anno dopo anno - dei propri clienti: ma il mio smartphone verrà aggiornato all'ultima versione del robottino verde?

Considerato che il Nokia 8 è uno smartphone top di gamma il prezzo di vendita è sicuramente più aggressivo (almeno al momento del lancio del prodotto) rispetto alla concorrenza, che spesso punta a prezzi superiori ai 700 euro. Parliamo innanzitutto di un design accattivante e realizzato con materiali premium come il vetro e l'alluminio.

Super Mario non è più un idraulico (e da molto tempo)
A quanto pare Mario non è più un idraulico , nonostante la maggioranza dei suoi fan lo consideri ancora come tale . Non dimenticate che il mese prossimo, Mario tornerà nella sua nuova avventura su Switch con Super Mario Odyssey!

Il nuovo flagship dell'azienda integra uno schermo da 5.3 pollici (2560 x 1440 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD e, grazie alle ottiche firmate Zeiss, assicura alta qualità d'immagine per la dual-camera da 13MP+13MP sul retro e per la fotocamera frontale da 13MP. Particolare il design rifinito da un rigoroso processo di lavorazione di ben 40 fasi, tra l'anodizzazione e la lucidatura che permette di ottenere un risultato con finitura specchiata e lucida. Nokia 8 è il primo smartphone dotato di Nokia OZO Audio in grado di catturare il suono a 360° anche quando sono registrati con risoluzione 4K/UHD. LTE, WiFi, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C e sensore per le impronte completano la dotazione di serie.

A gioire sono dunque tutti i possessori di Nokia 3, terminale di fascia bassa dapprincipio escluso dalla papabile lista dei terminali indiziati a ricever l'aggiornamento e, adesso, pronto a metter le mani sul nuovo Android 8.0 Oreo non appena HMD Global darà il fatidico avvio alle manovre di update.

La camera anteriore per i selfie utilizza un sensore da 13 MP AF, 1.12um, f/2.0, 78.4 gradi, con flash display.

Share