Orsi: "Lazio straordinaria. Immobile? E' stato strepitoso"

Share

Lazio travolgente, tripletta del suo centravanti e Montella letteralmente surclassato. L'ex Juve ha più volte ripetuto all'avversario: "Non si fa, non si fa così".

Ma Bonucci, dopo la disastrosa prova odierna del Milan e nel complesso alquanto negativa anche da parte sua, deve fronteggiare anche l'ironia di Twitter, che si scatena a rivoltargli contro alcuni "slogan" del pre-stagione del numero 19. È importante ogni momento in cui stiamo insieme, domani ci sarà modo di analizzare quello che è successo: è stato più un problema mentale che il resto. Un flop praticamente totale quello rossonero, tanto che il migliore in campo diventa Gianluigi Donnarumma, con un 6 striminzito in pagella, solo perché incolpevole sulle quattro reti subite da Immobile e compagni. "Ci vuole più umiltà e cattiveria sia in fase difensive che offensiva". I biancocelesti sono stati straordinari sotto il profilo tattico e ieri hanno dimostrato che con la squadra titolare non sono secondi a nessuno.

Juve senza difficoltà contro il Chievo, finisce 3-0
Nel finale si ferma Mandzukic per un fastidio al polpaccio sinistro, situazione delicata da monitorare in vista del Barcellona . Ben coadiuvato da Sturaro-Matuidi , l'ex Roma è stato protagonista del pregevole assist per il gol di Higuain .

E Bonucci, già nervoso per la sconfitta e un pomeriggio di grande sofferenza per lui e per tutta la difesa del Milan, a fine gara ha voluto difendere il compagno di squadra.

Share