Partinico: sesso con alunna 15enne, arrestato professore

Share

Un professore di 47 anni, insegnante in un istituto scolastico superiore di Partinico, è stato arrestato perché accusato di avere una relazione con una alunna di età infeiore a16 anni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari per decisione del Gip. Le indagini sono state coordinate dal pool 'fasce deboli' della Procura di Palermo, e sono scattate fin dallo scorso marzo, quando la ragazzina si era allontanata volontariamente dalla casa in cui viveva con i genitori. A inchiodarlo ci sarebbero non solo le dichiarazioni rese dalla stessa ragazzina ma anche le conversazioni tra lei e il professore su Messenger di Facebook, dove il 47enne era attivo con uno pseudonimo.

Meteo - Maltempo in Sicilia: la Protezione Civile lancia l'allerta
In queste ore tra gli analisti meteo si discute sulla possibilità della nascita di un TLC ( tropicallike cyclon). Non è la classica perturbazione con fronti ben prevedibili e allocazioni certe.

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.

Share