Pokémon GO, disponibili i Leggendari Entei, Suicune e Raikou

Share

A partire da oggi, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il quale apporterà una serie di cambiamenti importanti al celebre titolo mobile.

Tramite un comunicato ufficiale, Niantic ha ufficialmente annunciato l'arrivo in Pokemon GO di Raikou, Suicune e Entei, i tre cani Leggendari della regione di Johto. "Nelle prossime settimane, Raikou, Entei e Suicune gireranno il mondo", prosegue lo staff di Niantic.

Raikou, un Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe.

Entei, un Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere sfidato in tutta l'Europa e l'Africa.

Cortina, la reazione choc su Tripadvisor: "No alle cameriere nere in costume"
Un commento pieno di stereotipi, che non è stato nemmeno seguito da delle scuse che sarebbero risultate quanto meno appropriate. Da sempre assumiamo le persone per la loro competenza e qualità professionale, non certo per le loro origini.

Mentre questi Pokémon Leggendari viaggeranno per il mondo, il team di sviluppo avvierà una fase di test delle Battaglie Raid Esclusive - che da ora in poi saranno chiamate "Battaglie Raid EX" - presso Palestre selezionate, prima di rendere disponibile globalmente questa funzionalità.

Suicune, un Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere sfidato in tutta la regione Asia-Pacifico.

Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. Infine, dal 31 ottobre, i tre Leggendati si scambieranno un'ultima volta per fare tappa nelle zone rimanenti.

- Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass. Siamo ansiosi di leggere tutti i vostri costruttivi feedback sui nostri canali social e vi incoraggiamo a continuare a condividere i vostri pensieri per tutta la durata del test sul campo delle Battaglie Raid EX!

Share