Pro Evolution Soccer 2018 (PES 2018) Notizia

Share

Adam Bhatti, brand manager di PES 2018, ha garantito che Konami non ha avuto alcun problema nella realizzazione della sua campagna marketing dovuto al passaggio di Neymar, stella ex Barcellona, al PSG.

La demo di Pes 2018 è disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Formula Uno, GP di Monza: orari e diretta TV
Domenica verranno inoltre implementate le corse sulla tratta da Milano Centrale a Biassono, stazione a pochi passi dalla pista. Tutta una serie di altre iniziative legate al gran premio saranno attivate nella città di Monza durante il fine settimana.

I due impianti sportivi di riferimento sono il Camp Nou di Barcellona e il Signal Iduna Park di Dortmund, ricordando come gli altri stadi ufficiali sono Wanda Metropolitano, Anfield, Giuseppe Meazza, Stadio Olimpico, St. Jakob-Park, Estádio do Maracanã, Estádio São Januário, Allianz Parque, Estádio Mineirão, Arena Corinthians, Estádio Beira-Rio, Estádio do Morumbi, Estadio Urbano Caldeira, El Monumental, Estádio Alberto J. Armando, Saitama Stadium 2002. Le formazioni delle squadre sono basate sui dati aggiornati alle scorse settimane, ma sarà possibile cimentarsi con le formazioni più recenti con l'aggiornamento live. Il calciatore è stato sulla copertina di PES 2017. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all'interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari.

PES 2018 è ora testabile su PS4 e Xbox One grazie ad una demo pubblicata poche ore fa. Per fortuna abbiamo il PSG nel gioco, ma il Barca è il Barca e noi siamo dei grandi partner del club, e come amante del calcio è una grande perdita vederlo andare via, e sono sicuro che anche il club non possa affermare di essere felice del suo trasferimento, è uno dei giocatori più forti al mondo, ma la nostra campagna per fotuna non ne ha risentito troppo duramente.

Share