Rami Malek, prima foto ufficiale nei panni di Freddie Mercury

Share

Nello scatto vediamo Rami Malek (Mr. Robot) nei panni del frontman del leggendario gruppo britannico.

Grande l'attesa per Bohemian Rhapsody, il film sulla vita di Freddie Mercury del quale da poco si conosce la data di uscita, il 25 dicembre 2018 ed il cast. La scena è tratta dalla rievocazione della performance del 1985 al Live Aid. Freddy Mercury morì a soli 45 anni nel 1991 stroncato da una broncopolmonite aggravata da complicazioni dovute all'Aids. Il disco d'esordio esce il 13 luglio 1973, mentre nel '75 viene pubblicato A Night at the Opera, anticipato dal singolo Bohemian Rhapsody, che consacra definitivamente il quartetto, restando per nove settimane consecutive al primo posto della classifica inglese. John Deacon invece avrà il volto di Joe Mazzello, il bambino di Jurassic Park. Il film racconterà la storia di Mercury e dei Queen.

Fiorello: dopo 7 anni "Edicola Fiore" chiude. E' giunta "L'Ora del Rosario"
In antitesi con quanto affermato qualche tempo fa ci sarebbe, però, l'intensione di tornare in tv con un varietà . Anche noi personaggi abbiamo esagerato con le immagini e con la condivisione del privato.

Come potete notare dalla foto, Malek somiglia molto a Freddie Mercury, grazie, certamente, a un lavoro di preparazione e make up professionali che gli hanno permesso di entrare nella difficile parte che gli è stata affidata. Questo "esilio volontario" del bassista è conseguenza della morte di Freddie Mercury, tragedia che lo ha portato da allora a non volerne sapere più nulla di qualunque cosa riguardi la sua ex band.

Share