Scossa di terremoto di magnitudo 3,7 registrata a Campotosto a L'Aquila

Share

Dopo le 5 scosse a partire da ieri sera, un altro episodio sismico, il più forte, è stato avvertito stamani a Campotosto. Questo l'elenco completo dei centri abitati situati nel raggio di 20 km dall'origine del movimento tellurico: Campotosto (AQ), Capitignano (AQ), Montereale (AQ), Amatrice (RI), Crognaleto (TE), Barete (AQ), Pizzoli (AQ), Cagnano Amiterno (AQ), Cortino (TE), Fano Adriano (TE), Cittareale (RI), Pietracarmela (TE), Borbona (RI) e Accumoli (RI). "Ci sono state altre tre scosse ravvicinate, una di 3,3, le altre sotto i 3, che ci hanno impaurito molto". Spavento, ma non sono segnalate per ora notizie di danni a persone o cose. Epicentro nel Comune di #Campotosto? Il primo cittadino riferisce di aver fatto un giro per il paese e di essere "rientrato a casa visto che non c'e' molta gente per strada". Entrambe le scosse sono state distintamente avvertite anche all'Aquila e nel Teramano.

Barbara D'Urso torna a Pomeriggio 5 scenderà le scale con Gerard Butler?
Alla fine ha concluso spendendo qualche parola sul suo collega Massimo Giletti: "E' un ottimo professionista". L'estate di gossip intorno alla D'Urso tiene banco tra gli ospiti ed è lo stesso Alessi a provocare Barbara .

Paura nel centro Italia, svegliato questa mattina da un terremoto di magnitudo 3.7 sulla scala Richter, con epicentro individuato a 2 km da Campotosto, in provincia dell'Aquila.

Share