Serena Rossi debutta a Detto Fatto: Caterina Balivo inizia a "tremare"?

Share

#Caterina Balivo, infatti, lo scorso 16 agosto è diventata mamma per la seconda volta della piccola Cora e per questo motivo non ha potuto riprendere in mano fin dal primo momento le redini della nuova stagione di Detto Fatto. La Rossi rimarrà alla guida del factaul show di Rai2 per tre settimane, per poi lasciare il posto alla neo-mamma napoletana. "Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto - ha dichiarato l'attrice - La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo".

Nel frattempo, Caterina Balivo non si ferma mai e a Milano gira tra un evento e l'altro. Sono mamma di un maschio e spero che mio figlio rispetti le donne. L'attrice ha aggiunto: "La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico". Ma solo per tre settimane. A giudicare dai primi commenti che sono apparsi sui social network, la Rossi è promossa a pieni voti dal pubblico televisivo. Dal prossimo 2 ottobre la Balivo tornerà al timone dopo essersi presa cura della sua secondogenita.

Uragani mediterranei in Italia. Morti e dispersi a Livorno
DANNI AL TERRITORIO, ALLAGAMENTI E STAZIONE CHIUSA - Sempre a Livorno inagibile la stazione dalla notte scorsa, causa allagamento. Dopo un lungo periodo senza piogge e tanta siccità, anche Roma , Ostia e Civitavecchia sono state investite dalla pioggia .

Il factual entertainment show prodotto da RaiDue in collaborazione con Endemol Shine Italy presenta anche quest'anno la formula del tutorial che gli è valsa da subito l'affetto del pubblico. Tra le novità sarà inaugurato il contest #influencer con Paola Turani: nell'arco di otto puntate tre concorrenti, tramite una serie di prove, avranno l'opportunità di diventare influencer. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Share