Simona Ventura e Gerò stanno ancora insieme? La foto del mistero

Share

Simona Ventura e il compagno Gian Gerolamo Carraro sarebbero in crisi. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi, alla fine il destino ti ripaga sempre. Chi nel numero in edicola parla di crisi tra i due, dedicando la cover a SuperSimo, e riporta le parole della conduttrice 52enne.

In occasione della seconda edizione di "Selfie", il programma sui cambiamenti e la chirurgia estetica che andrà in onda a maggio su Canale 5, Simona Ventura e Belen Rodriguez si intervistano a vicenda su Chi. Infine, Gabriele ha concluso il suo post rivelando che lui e tutta la sua redazione tifano ovviamente per l'amore, e spera che questa presunta crisi possa finalmente passare.

Dopo sette anni, la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro (figlio di Nicola, marito di Mara Venier) sembra essere arrivata al capolinea.

Al via la sesta edizione di Pechino Express. Data, cast e anticipazioni
Filippine e Taiwan sono le mete delle 8 coppie che si sfideranno nel programma scritto e condotto da Costantino Della Gherardesca .

La famiglia della presentatrice sta attraversando un momento delicato e di scombussolamento: la madre si è rotta un femore e si sta riprendendo anche grazie all'aiuto della bionda ex concorrente de L'Isola Dei Famosi, mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste e Londra per motivi di studio e sport, e sarebbe - secondo la rivista - l'assenza di Gerò in questo momento di sostegno ad averli fatti allontanare. Sui social hanno smesso di seguirsi da un po' e sul profilo Instagram di lei sono sempre più rare le foto che li ritraggono insieme.

"Va tutto bene - dice Simona Ventura al settimanale - ma in questo momento le mie priorità sono altre. Insomma un caos, ma tengo botta", ha detto la conduttrice al magazine diretto da Signorini.

Share