Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all'inguine in mostra sul red carpet FOTO

Share

L'ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, in compagnia del fidanzato Emanuele Mauti, conosciuto proprio negli studi del programma di Maria De Filippi, ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia e ieri è stata protagonista, sul red carpet, di un piccolo incidente causato dallo spacco del suo vestito.

Ed ecco che Sonia Lorenzini è stata paparazzata con l'intimo al vento...è stata una mossa astuta della vip, oppure sono cose che possono accadere? Incidenti del genere accadono spesso e non solo al Lido. Ovvero: Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne, ha mostrato le mutande sul red carpet della mostra, con tanto di risata maliziosa del compagno.

Fca: Marchionne sgonfia la bolla delle speculazioni
Il manager ha parlato a margine del Gran premio di Formula 1 a Monza e ha confermato l'intenzione di scorporare gli asset della componentistica .

Volti che non ti aspetti sul red carpet della 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. La coppia di "Uomini e Donne" ha vissuto un'esperienza unica e sul tappeto rosso è apparsa innamorata e felice. Per il giocatore il senso della vita sta nel mare, nel cibo, nella donna che si ama e nello sport.

Share