Sono questi i nuovi Pixel 2017? Ecco le immagini ei probabili prezzi!

Share

Google alzerà il velo dal Pixel 2 e dal fratello maggiore, il Pixel 2 XL.

Anche il fratellone dispone di una sola fotocamera, segno che Google non voglia probabilmente piegarsi alla "moda" della doppia fotocamera: almeno per il momento.

Non resta che attendere il 4 di ottobre per vedere come saranno i nuovi device di Google.

Le colorazioni - le vediamo - sono tre: White and Silver, completamente Black e un Blu chiaro and Gray.

Grande Fratello Vip 2: diretta della seconda puntata
Per i due fratelli un video ricordo del nonno, scomparso all'indomani del matrimonio di Belen con Stefano De Martino . Concorrente o guest star? La seconda puntata del Grande Fratello Vip inizia nel segno della pioggia scrosciante.

Il modello più economico, il Pixel 2 64GB, dovrebbe costare 649 dollari, che in Europa diventerebbero 759 euro; quello più costoso, il Pixel 2 XL 128GB (949 dollari), arriverebbe da noi a 1.059 euro.

Altra novità bomba da parte di Google è lo sbarco di contenuti 4K HDR nel Play Store visto anche che in Italia Apple ha annunciato la sua TV 4K sarà altamente probabile l'annuncio di questa novità o addirittura la data di ufficializzazione.

Ricordiamo che il Pixel 2 sarà prodotto da HTC e la base di partenza dovrebbe essere quella di U11, con tanto di supporto ai bordi sensibili alla pressione per attivare tutta una serie di funzioni che scopriremo poi.

Nello specifico Android Police, sempre molto attenta al mondo del robottino verde, ha utilizzato alcune informazioni ritenute di prima mano, affidabili all'80%, per concepire un render tridimensionale del futuro Google Pixel grande: da quanto è possibile vedere, la back cover ha una lastrina rettangolare di vetro più piccola, che lascia fuori il sensore per le impronte digitali, mentre - invece - ospita solo il Flash LED e la fotocamera principale, non doppia.

Share