Squadra Mobile 2, seconda puntata: anticipazioni choc

Share

Al via nella prima serata di Canale 5 di oggi, mercoledì 13 settembre 2017, la fiction Squadra Mobile 2 - Operazione Mafia Capitale, in prima Tv assoluta. Se sei curiosa di conoscere trama, cast completo e info streaming Video Mediaset di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, e quante puntate sono previste, continua a leggere. Una ragnatela fatta anche di complotti e cospirazioni, di alleanze e condanne silenziose, condite da una violenza che ha messo a dura prova le autorità italiane, fino al raggiungimento della verità. Ardenzi tuttavia appare ossessionato dalla cattura di Sabatini ed è sicuro che abbia ormai fatto ritorno a Roma.

La serie Mediaset, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, in questa nuova stagione avrà come filo conduttore l'indagine che ha sconvolto Roma negli ultimi anni e che per la prima volta in assoluto viene raccontata in tv: l' "Operazione Mafia Capitale".

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata di Squadra Mobile - Operazione mafia capitale, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell'articolo. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e coinvolge politici, imprenditori e faccendieri. Al fianco del criminale, ormai sempre più pericoloso, troveremo di nuovo Vanessa, il personaggio interpretato dall'attrice Laura Barriales e amante di Sabatini. Al centro della nuova stagione c'è uno scottante tema di attualità: la scoperta della Procura di Roma della rete di malaffare, corruzione e criminalità che ha contaminato le istituzioni, il mondo economico e imprenditoriale della capitale. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia.

Juve: Dybala sfida Messi, via al duello stellare
Così Paulo Dybala , nella conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Juventus di Champions League . Una catastrofe sportiva che si è abbattuta anche sul volto da bravo ragazzo di Dybala .

Giorgio Tirabassi, nei panni di Roberto Ardenzi, torna in Squadra Mobile 2.

Nella puntata precedente di Squadra mobile 2, trasmessa mercoledì 13 settembre, Roberto Ardenzi è stato promosso dai suoi superiori a capo dell'operazione 'Mafia Capitale' e ha iniziato a lavorare duramente accanto ai suoi colleghi per scoprire cosa si nasconde dietro alla burocrazia comunale nella Capitale. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell'inchiesta Mafia Capitale.

Share