Squinzi fissa il prezzo per Berardi: non meno di 40 milioni

Share

Domenico Berardi of US Sassuolo Calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 2, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. Giocatore rapido e dotato di ottima qualità è un ragazzo di sicuro affidamento che ha davanti a sé ancora tanta strada da percorrere.

Il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato di Berardi, rimasto ancora in neroverde: "Vale sicuramente 40 milioni, probabilmente anche di più".

Salernitana-Ternana 3-3: botta e risposta tra granata e umbri
Davanti c'è Albadoro con alle spalle tutta la qualità a disposizione dell'allenatore, ovvero: Tremolada , Tiscione e Finotto . Al 59' Tremolada abbandona il campo dopo una grande prestazione, entra al suo posto Vitiello alla 254^ presenza in Serie B .

Obiettivo del Napoli negli ultimi giorni di mercato, si ritorna a parlare di Domenico Berardi. Siamo molto felici di essere riusciti a trattene un calciatore nel quale nessuno di noi ha mai smesso di credere.

Uno che ci ha sempre visto lungo sui talenti futuro è Zdenek Zeman che in estate ha provato a convincere il presidente del Pescara Daniele Sebastiani a trattare con l'Inter la cessione di alcuni dei suoi talenti. La richiesta ha spaventato le pretendenti?

Share