Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Share

Se la relazione dovesse proseguire, De Martino avrebbe un motivo in più per andare a Milano, dove vive il figlio, Santiago, cui è legatissimo. I due si sarebbero scambiati baci e tenerezze passando da una stanza all'altra dell'esposizione, per poi allontanarsi dopo essersi accorti dei fotografi.

Dai due, nessuna conferma ufficiale, ma le immagini lasciano presumere che tra Stefano e Gilda l'intesa sia perfetta.

Ancora una volta, il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha avuto modo di paparazzarli mentre stavano visitando una mostra presso la Fondazione Prada, a Milano. Stefano, innamoratissimo, segue Gilda, che ama l'arte non solo per il suo lavoro, e non si stacca mai dalla compagna, non si stanca mai di sentire le spiegazioni sulle opere che la ragazza gli racconta passo dopo passo.

Corte Ue: giù le mani dalle mail dei dipendenti
Inoltre, le misure di sorveglianza devono servire unicamente agli scopi che il datore di lavoro ha dichiarato nella notifica. Il ricorrente, Bogdan Mihai Barbulescu , e' un cittadino rumeno nato nel 1979 che vive a Budapest.

Gilda Ambrosio-Stefano De Martino allora è vero!

Stefano e Belen, da bravi genitori sono riusciti a mettere da parte i loro problemi da ex coppia, e hanno accompagnato insieme Santiago verso la sua nuova avventura. Il pupillo di Maria De Filippi sembra essere molto sereno in questo ultimo periodo e vogliamo credere che il merito si anche dell'assidua frequentazioni con la bella Gilda.

Tutti i fan si sono immediatamente allarmati (gli scatti sono stati pubblicati anche sui social dai diretti interessati) però non c'è nessun ritorno di fiamma all'orizzonte. Il ballerino se ne è prontamente accorto e ha intimato l'amico a togliere la foto dai social. Il figlio della Rodriguez e di De Martino ha varcato, oggi, per la prima volta, i cancelli della sua scuola e, per un giorno così importante, Belen e Stefano hanno deciso di esserci entrambi.

Share