Striscia la Notizia, eccole le nuove Veline: Shaila e Mikaela

Share

Tutto sembra essere pronto per il ritorno in tv di Striscia la Notizia.

La nuova guardia è stata decisa direttamente da Antonio Ricci, con l'aiuto delle sue due figlie.

Scelte le nuove Veline, Shaila Gatta: ecco chi è 'la mora' di Striscia La Notizia - La nuova Velina mora ha infatti una passione sconfinata per il ballo che potrà di sicuro mettere in mostra sul bancone più famoso d'Italia dove prenderà il posto di Ludovica Frasca, ma sul quale si vuole ispirare a Federica Nargi come da lei stessa ammesso. Shaila, che è la velina mora, è infatti ben nota al pubblico di Amici di Maria De Filippi, che l'ha vista gareggiare per la vittoria nell'edizione conquistata dai Kolors.

Aggredisce e violenta una turista finlandese: arrestato un rifugiato
Le indagini hanno permesso di identificare l'autore delle violenze, un bengalese riconosciuto dalla vittima anche in foto. A fine serata ha cercato un taxi insieme a un'altra ragazza per fare rientro presso l'abitazione dove alloggiava.

Questa sera tornerà in onda Striscia la Notizia, la grande novità della prima puntata del Tg satirico di canale 5 sono sicuramente le nuove veline.

Credo sia un'opportunità importante per crescere professionalmente come artista e per far conoscere la nostra arte a milioni di telespettatori. Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto. Mikaela, la bionda, 23 anni, è modella e ballerina nata a Mosca da madre afghana e padre angolano. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design. Anche Mikaela ha già mosso i suoi primi passi (di danza) davanti alle telecamere, partecipando a 'Zelig Circus' e 'Dance Dance Dance'.

Share