Tennis, Andy Murray potrebbe rientrare in campo soltanto nel 2018

Share

Andy Murray come Novak Djokovic. Lo ha annunciato lo scozzese tramite social. Una scelta che ricalca quella fatta nel 2016 da Roger Federer e Rafael Nadal e che potrebbe rilanciare gli altri due "Fab Four".

Scossa di terremoto di magnitudo 3,7 registrata a Campotosto a L'Aquila
Dopo le 5 scosse a partire da ieri sera, un altro episodio sismico, il più forte, è stato avvertito stamani a Campotosto . Entrambe le scosse sono state distintamente avvertite anche all'Aquila e nel Teramano.

L'ex numero uno del tennis mondiale si arrende ai problemi all'anca che hanno condizionato il suo rendimento da Wimbledon in poi. "Dopo aver consultato un certo numero di specialisti dell'anca, nell'ultima settimana, insieme al mio staff abiiamo deciso che questa è la decisione migliore, a lungo termine". Anche se questo è stato un anno frustrante per molte ragioni, sono fiducioso che, dopo questo lungo periodo di riposo e riabilitazione, sarò in grado di raggiungere il mio miglior livello e di essere in grado di competere per i titoli del Grand Slam nella prossima stagione. "Ho un team fantastico che lavora accanto a me per aiutarmi in questo duro periodo, apprezzo il loro supporto e anche quello dei tifosi".

Share