Tentativo di stupro, accusato israeliano 26enne: denuncia di una turista

Share

Per fortuna questa volta, diversamente dal caso della turista finlandese violentata a Castro Pretorio, parliamo di tentata violenza. I due si sarebbero conosciuti poco prima in un locale di via del Plebiscito e di qui si sarebbero spostati verso il Campidoglio, dove sarebbe avvenuto l'approccio poi sfociato - secondo il racconto di lei - in un tentativo di stupro.

(Ultime Notizie - Ultim'ora di mercoledì 13 settembre 2017) Una turista belga ha Denunciato di aver subito la scorsa notte un tentativo di stupro sulle scale del Campidoglio da parte di un ragazzo israeliano. Gli agenti però l'hanno bloccato e, portato al comando di via della Consolazione, dove è stato denunciato per tentata violenza sessuale.

Tunisino tenta violenza su 11enne
In poche ore gli investigatori sono risaliti al giovane, che ha tentato di fuggire proprio sopra i vagoni dei treni . Secondo il racconto della bambina , Mourad aveva già tentato in altre occasioni di baciarla contro la sua volontà .

Dopo aver trascorso del tempo a chiacchierare, i due decidono di fare una passeggiata, lasciando gli amici al pub. La polizia sta ora cercando di fare chiarezza su quanto accaduto, ascoltando sia presunta vittima che presunto aggressore, che al momento si troverebbero entrambi presso il comando dei vigili urbani di Roma. Qui, lungo la scalinata, i racconti divergono. Lui, invece, 26 anni, vive a Roma e lavora in un'agenzia aerea che ha la sede a Fiumicino.

Share