Terzo figlio per il principe William e Kate, la regina: "Sono felicissima"

Share

Kate Middleton ed il Principe William sono in attesa del terzo figlio. E come lei tutta la famiglia reale. È arrivata la conferma ufficiale da parte di Kensington Palace dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane in seguito ai malori e al ricovero della Duchessa di Cambridge.

C'erano stati dei segnali, quando all'inizio dell'estate, durante un viaggio in Estremo Oriente, Kate aveva spiritosamente commentato che un regalo ricevuto al suo arrivo avrebbe potuto servire "per un altro bebè".

Una stato che, come molto puerpere sanno, durerà solo i primi mesi della gravidanza, e che dunque, porterà la duchessa di Cambridge ad annullare molti dei suoi impegni ufficiali.

Come avvenuto nelle due precedenti gravidanze, anche questa volta a Kate Middleton è stata diagnosticata l'"ipermesi gravidica", disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza, che non le permetterà di presenziare agli appuntamenti in programma in questi giorni e che la costringerà a stare a riposo nella dimora reale. Per quanto riguarda questa gravidanza, sembra non manifestare gli stessi disturbi.

Regionali, Crocetta incontra Renzi: verso il ritiro della candidatura
A suggellare la convergenza su Micari sarà la direzione regionale del Pd , convocata per domani. " Ce ne fossero altri come me ". Così in una nota Antonio Rubino , responsabile dell'organizzazione regionale del Pd siciliano . "Meglio deputato.

Oggi la lieta novella. Con l'arrivo del terzo bambino per la coppia, saranno cinque gli eredi al trono della famiglia reale inglese. E' incinta e non vede l'ora di sapere chi arriverà a fare compagnia a George e Charlotte. Kate Middleton è già mamma di George, nato il 22 luglio 2013 e di Charlotte, nata il 2 maggio 2015.

William e Kate nuovamente genitori. Un istituto da vero futuro Re del Regno Unito.

La Duchessa di Cambridge ha annunciato di essere incinta del suo terzogenito.

Share