Thor: Ragnarok, ecco come Thor e Hulk arriveranno su Sakaar

Share

Nel corso di un serrato botta e risposta con alcuni organi di stampa, Chris Hemsworth ha parlato di alcuni aspetti legati alla trama di Thor: Ragnarok, rivelando che sarà connessa ad alcuni degli eventi cardine di Avengers: Infinity War.

Thor: Ragnarok condurrà il Dio del Tuono e Hulk sul pianeta Sakaar.

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela.

Lavoro, Gentiloni: "In tre anni recuperati 900mila posti"
Sfodera un cauto ottimismo il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni nel giorno dell'inaugurazione della 81esima Fiera del Levante a Bari .

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato.

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange.

Share