Tina Cipollari conferma: "Io e Chicco Nalli ci siamo separati"

Share

La sua relazione con Chicco Nalli ha avuto inizio proprio davanti alle telecamere, quando, nel 2002, Tina ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne come dama.

Grande Fratello Vip, chi era l'autista che ha fatto lo scherzo a Carmen Di Pietro nella prima puntata? A seguire una breve intervista alla Cipollari, che in maniera molto lieve tocca l'argomento.

Venerdì 8 settembre 2017 è stata registrata la seconda puntata del trono classico che ha visto le prime esterne dei quattro tronisti e nuovi confronti delle coppie di Temptation Island. Dalle pagine di Novella 2000 si apprende che: "L'ex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona".

M5S, Di Maio: "Sarò candidato premier se gli iscritti lo vorranno"
Assieme agli abitanti dei picoli comuni che visiteranno, Cancelleri e di Maio incontreranno anche i sindaci. Lo ha affermato Luigi Di Maio , intervenendo alla festa del Movimento 5 Stelle di Torino .

Intervistata per Novella 2000, l'opinionista ha svelato che le sue parole si riferivano al suo impegno televisivo: "La pausa era riferita al lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi".

Sempre in quell'occasione, Tina aveva dichiarato: "Siamo una famiglia unita, e non capisco perché qualcuno voglia dividerci". Adesso però emerge un'altra verità. Tina e Chicco non sono più una coppia e hanno scelto di perseguire due strade differenti. Nino non aveva voluto sentire ragioni, come andato in onda, ad ulteriore dimostrazione, nel riepilogo di ieri sera in cui una innamoratissima Anna cercava di recuperare il terreno perduto, aggrappandosi al significato "subliminale" di alcuni gesti d'affetto ed effusioni, che il siciliano ha però freddamente bollato come atteggiamenti d'amicizia, ponendo definitivamente una pietra tombale sulle flebili possibilità di ripresa del rapporto. I due si sono conosciuti proprio ai tempi di Uomini e Donne, e si sono sposati dodici anni fa.

Probabilmente è per loro che Tina e Kikò hanno deciso di andarci con i piedi di piombo per quanto riguarda la fine del loro matrimonio.

Share