TMW RADIO - Moratti: "Spalletti mi piace, vuole vincere. Juve non è debole"

Share

Le situazioni ci sono tutte però, ma nel calcio conta tanto la fortuna. A primo impatto l'arbitro non aveva assegnato la massima punizione, optando per un calcio d'angolo, ma dopo aver consultato la VAR si dirige verso l'area e fischia il calcio di rigore in favore della squadra sarda. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi, il tecnico dell'Inter, riceverà a Coverciano il premio 'Nereo Rocco' per il lavoro svolto durante la sua carriera. Il canale tematico bianconero ha mostrato in un tweet l'immagine del contatto dubbio in area interista tra West e Inzaghi nella gara d'andata (4 gennaio 1998) accompagnata da un eloquente messaggio: "A grande richiesta 'se ci fosse stato il VAR' vi spieghiamo le immagini che non trovate".

Strage rapido 904: processo d'appello, si ricomincia da zero
L'Anm non ha criticato la scelta di abbassare l'età pensionabile, ma ha chiesto di operare questa scelta con gradualità . Il presidente della Corte d'Appello che sta esaminando gli atti del processo, infatti, sta per andare in pensione.

I tifosi si aspettavano qualcosa di piu' dal mercato ma Moratti assolve Suning. Il mercato è stato giusto. C'e' da capire se in difesa ci sono abbastanza giocatori ma lo capira' Spalletti. "I modi per uscirne comunque ci sono sempre, ed il Psg è stato bravo a trovarli". "Non e' facilissimo starci dentro e c'e' sempre qualche via d'uscita per andare contro qualche regola, forse servono regole piu' forti". Non si sa mai, era partita male anche l'anno scorso ma ha carattere, un ottimo allenatore e un ottimo attacco.

Share