Torna la promozione TIM con ricarica omaggio: scadenza il 7 settembre

Share

Questa nuova offerta winback prevede un costo di attivazione di 9 euro per poi pagare 10 euro ogni 4 settimane per utilizzare 15GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri. In caso di attivazione in negozio invece il costo di attivazione aumenterà e diverrà di 9€. Per chi non lo sapesse, l'operatore è solito lanciare periodicamente una campagna con cui, effettuando una ricarica online dal valore non inferiore a 25 euro, allo stesso tempo si ottiene il diritto a ricevere un credito extra di 5 euro.

Tuttavia, anche i clienti Tre che vorranno passare a Vodafone, potranno godere della Vodafone Special 7GB, ma con un costo di 10€ anziché 7, ogni 4 settimane.

Veneto, proroga per i vaccini fino al 2019
Evidentemente l'ufficio giuridico e legale della Regione Veneto ritiene che l'obiezione abbia una sostanza. Anche quest'anno in Veneto si rischia il caos come se non bastasse il pasticcio dei vaccini .

Apprezzabile anche il discorso riguardante le proroghe per le offerte passa a Vodafone, visto che le varie Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga a 5 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali), Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga a 5 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali), Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga a 10 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali e 3 Italia) e Special 10 GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 10 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali) potranno essere attivate fino al 30 settembre. I 5 GB gratis in più si attivano entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. Il costo dell'offerta scelta si paga col credito residuo. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l'Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane in più) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. L'offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c'è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). Ma la risposta da parte di Tim non si è fatta attendere. In alternativa è disponibile il piano tariffario "Tim Base New" senza costi fissi. L' attivazione dell' offerta costa solamente 3 euro. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Share