Tour Pezzali Nek Renga fra gennaio e febbraio 2018

Share

Non solo. La collaborazione tra i tre protagonisti (e amici) si è già concretizzata nel nuovo singolo di Max Pezzali, "Duri da battere", che esce lunedì in radio e in tutte le piattaforme digitali. Insieme. Sono Nek, Max Pezzali e Francesco Renga; e le carriere di tre big della musica italiana si fondono in un viaggio attraverso l'Italia che caratterizzerà il 2018.

"Saremo tutti e tre sul palco - ha ammesso Nek - Sono il più giovane dei tre e stiamo capendo come svilupparlo nello specifico, anche se il nostro divertirsi sarà alla base di tutto". Che, puntuale, oggi è stata svelata: per "Duri da battere", nuovo singolo che anticipa il nuovo album per i 25 anni di carriera che uscirà in autunno, l'ex 883 si è avvalso della collaborazione di due grandi della musica italiana: Nek e Francesco Renga. "Vedrete tre individui che sono un'unica persona", spiega Nek. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere "duri da battere" non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l'ostacolo.

"Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell'essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell'habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque". I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16 del 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16 del 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Malaria, l'incognita delle zanzare responsabili
La cautela è d'obbligo, ma gli infettivologi sanno bene che le conoscenze finora acquisite non costituiscono un punto fermo. La vittima, che però si era salvata, era una donna di 60 anni che viveva in un podere a Castiglione della Pescaia.

Clicca sulla freccia per testo e audio di "Duri da battere" di Max Pezzali ft.

Dopo Bologna il tour di Nek, Renga e Pezzali farà tappa il 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia, il 25 all'Rds Stadium di Genova, il 26 al Pala Alpi Tour di Torino, il 29 all'Adriatic Arena di Pesaro, il 31 gennaio al Pala Sele di Eboli, il 3 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale, il 12 al Pala Bam di Mantova, il 16 all'Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova e il 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Al momento non si esclude la pubblicazione di un disco, ancora in divenire: 'Non escludiamo nulla.

Share