Tragedia alla Solfatara, famiglia cade nel cratere: tre morti

Share

Le vittime sono padre, madre e figlio mentre un altro bambino si è salvato.

Ancora da chiarire la precisa dinamica dell'incidente. Secondo fonti della Solfatara, il figlio della coppia avrebbe oltrepassato una zona interdetta e i genitori sarebbero caduti con lui nel cratere, vicino alla caldaia, nel tentativo di raggiungerlo.

Grande Fratello Vip 2017
Appuntamento quindi a stasera con la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 , alle 21.10 su Canale 5 . Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza.

Si tratta di una famiglia di Torino, presumibilmente in visita turistica nell'area dei Campi Flegrei. Proprio a Pozzuoli, infatti, nella notte tra il 10 e l'11 settembre sono caduti chicchi di grandine grossi come pietre. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno chiuso gli accessi all'area, dove si trova anche il magistrato per i rilievi necessari, e il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con i tecnici del comune flegreo. A sua volta la madre ha cercato di aiutare il marito: entrambi sono stati sopraffatti dalle esalazioni. Aggiunge Vitagliano. "Sono davvero sotto choc, una fine terribile per quella che doveva essere una gita tranquilla".

Share