Tutto pronto per il lancio di iPhone 8

Share

Il colosso di Cupertino quotato in Borsa a Wall Street nella giornata di ieri ha presentato, nello Steve Jobs Theater, che si trova all'interno dell'Apple Park, non solo l'iPhone X che è la punta di diamante, ma anche, come sopra accennato, l'iPhone 8 ed 8 plus unitamente ad un nuovo modello di smartwatch.

La fotocamera di iPhone 8 è ancora una volta da 12 MP ma questa volta c'è un maggiore densità di pixel, abbiamo nuovi filtri di colore, nuovi sensori e l'Optic Image Stabilization. Al momento dall'azienda capitanata da Tim Cook non è giunta alcuna informazione circa la data di uscita ed il prezzo di vendita, tuttavia nell'attesa gli utenti interessati all'acquisto di uno dei nuovi iPhone potranno ricorrere all'acquisto di soluzioni di terze parti che garantiscono la compatibilità al 100% con lo standard Qi. Con iPhone X diciamo addio all'iconico Touch ID, nessun sensore biometrico quindi, che lascia il posto ad una nuova tecnologia per il riconoscimento facciale Face ID. Inoltre iPhone X ha Face ID, il sistema di riconoscimento facciale, grazie alla presenza di camere, luci e proiettori in grado di riconoscere il nostro volto.

Debutterà il 22 settembre e sarà pre-ordinabile a partire dal 15 settembre. La ricarica della batteria sarà accessibile anche in modalità wireless grazie al Bluetooth 5.0 e l'LTE, nonché tramite il nuovo AirPower che verrà annunciato prossimamente. A deludere è però il prezzo che sarà davvero astronomico e che in Italia si aggirerà intorno ai 1200€ per il modello da 64 GB. Il nome è tutto un programma: si chiamerà infatti iPhone X.

Respinta all'asilo, la mamma chiama i carabinieri
La scienza ha fatto tantissimi progressi ma nonostante questo la gente tende a credere a tutto quello che gli viene detto contro i vaccini .

Philip Schiller ha parlato di un "design nuovo" con un vetro (anche nella parte posteriore del prodotto) che non è mai stato così resistente nella storia del dispositivo.

Verso il futuro. Apple ha lanciato l'iPhone 8 e 8 plus, gli aggiornamenti ai modelli precedenti iPhone 7 e 7Plus lanciati lo scorso anno e il caricabatterie wireless.

Cominciamo da iPhone 8. Entrambi sono molto avanzati anche sul lato video (permettono la registrazione in 4k a 60fps) e sono i primi modelli di Apple ad essere stati creati per la realtà aumentata. Senza dimenticare i nuovi arrivi, l'iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus, eredi naturali dell'iPhone 7, e l'Apple Watch 3, l'orologio di ultima generazione della wearable technology. Per averlo bisognerà attendere il 3 novembre, quando sarà disponibile nei negozi (ma gli ordini si apriranno il 27 ottobre).

Share