Udinese, la nuova vita di Maxi Lopez: "prometto una cosa…".

Share

Riscontro. Ebbene, stando a quanto si è potuto osservare, Maxi Lopez ha trasmesso una singolare e intrigante sensazione, tanto allo sportivo quanto allo stesso Delneri, facendo intendere che una volta smaltita un po' di ruggine, e trovata la condizione, sarà un acquisto azzeccato. "E' una sfida personale molto importante e sono felice".

"L'ultimo periodo al Torino non è stato semplice - ha dichiarato il giocatore -, non voglio parlare di tutto quello che è successo". Sono stati due anni e mezzo fantastici e io ho dimostrato sul campo di voler ricambiare il loro amore. Li ringrazio e voglio tenermi i momenti positivi.

"L'Udinese ha un progetto ambizioso in cui posso trovare continuità e dare una mano ai giovani. Il mio obiettivo è segnare il più possibile ogni gara". Mi tengo sempre ai margini.

Serena Williams è diventata mamma: è nata la sua prima bambina
L'obiettivo della tennista è tornare in campo per gli Australian Open a gennaio 2018. La regina del tennis è diventata mamma .

Obiettivi stagionali: "Voglio raggiungere la doppia cifra, se non lo faccio non posso restare all'Udinese". Non mi preoccupa quello che succede extra calcio, parte della mia vita è stata così, io però ho un atteggiamento tranquillo. "Mi piace la mia privacy e non ho social network". "Io nelle ultime settimane ho passato il doppio del tempo a sistemarmi fisicamente, quindi voglio impormi da subito". Sul mio ruolo ho sempre giocato come prima punta, ma in Italia ho imparato a giocare a 2, a 3. "A 33 anni mi sento ancora nel pieno delle forze e ho voglia di stupire con questa maglia".

L'addio di Théréau è stato piuttosto improvviso e probabilmente ha colto di sorpresa anche la dirigenza friulana, che ha dovuto cercare un sostituto in tempi molto ristretti. Farò del mio meglio per essere subito disponibile. E forse non a caso Delneri ieri lo ha schierato subito al fianco di De Paul ed Ewandro, i giocatori più tecnici della squadra, nella partitella a campo ridotto e a ritmo intenso, condotta sotto la pioggia battente. Voglio tornare quel Maxi lì. Secondo Maxi Lopez, "progetti ambiziosi come questo dell'Udinese estremamente focalizzato sul futuro attraverso la valorizzazione dei giovani ce ne sono pochi in Italia e credo percio' che tutti assieme potremo toglierci molte soddisfazioni". Maxi Lopez, prima punta argentina arrivata nell'ultimo giorno di mercato, comincia la sua avventura all'Udinese all'insegna dell'entusiasmo.

Share