UEFA Champions League: perdono Napoli e Dortmund, apoteosi City in Olanda

Share

Ha dimostrato molto oggi, segnando gol anche in Champions League.

Tottenham-Borussia Dortmund 3-1 (2-1) in una partita del gruppo H della Champions League. "Nella Champions League, la competizione più importante del mondo, lo dimostrerà".

Liverpool-Siviglia 2-2: 5′ Ben Yedder (S), 21′ Firmino (L), 37′ Salah (L), 72′ Correa (S). Spurs avanti subito con Son, ospiti che pareggiano con un super goal a giro dal limite del neo arrivato Yarmolenko, poi però si scatena Harry Kane che al quarto d'ora riporta avanti i suoi con un'azione tutta forza e prepotenza e nella ripresa sigla il tris con un preciso diagonale mancino.

Juventus, distorsione al ginocchio per De Sciglio, recuperano Mandzukic e Chiellini
La # Juventus non è riuscita a reagire dopo la rete dei blaugrana arrivata allo scadere del primo tempo. Ma un'entrata piuttosto dura non ha consentito a De Sciglio di terminare la partita.

Porto-Besiktas 1-3: 13′ Talisca (B), 21′ Tosic (P)(Aut.), 28′ Tosun (B), 86′ Babel (B). Termina in parità l'esordio assoluto nella fase a gironi di Champions League dell'RB Lipsia che impatta 1-1 contro i campioni di Francia del Monaco.

Feyenoord-Manchester City 0-4: 2′ Stones (M), 10′ Aguero (M), 25′ Gabriel Jesus (M), 63′ Stones (M). Queste le reti: nel st 14′ Semedov, 40′ Bohar (M).

Lipsia-Monaco 1-1: 33′ Forsberg (L), 34′ Tielemans (M).

Share