UFFICIALE- Inter, la terza maglia sarà thunder blue: l'esordio il 16 settembre

Share

La stagione è già iniziata e il campionato è entrato nel vivo ma non mancano novità dal punto di vista delle divise: la Roma, nello specifico, ha diffuso le prime immagini ufficiali della terza maglia e ha reso noto che da domani, 12 settembre, sarà possibile acquistarla. Per l'Inter l'esordio arriverà sabato 16 settembre a Crotone.

Inter e Roma presentano le nuove terze maglie della stagione 2017/18 in collaborazione con Nike: trame uguali, cambiano soltanto i colori. Lo sponsor tecnico Nike, ha introdotto delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto che creano un effetto chiaro scuro, quasi camouflage o mimentico. Dello stesso colore anche il numero e il nome dei calciatori realizzati con con puntini blu su base gialla.

Rubati tre furgoni Fiat Ducato della Dhl: a Milano scatta l'allarme terrorismo
Il documento interno prevedeva anche i numeri di targa e le informazioni fornite dalla Dhl stessa agli investigatori. La dinamica è pressochè identica quella degli ultimi attentati e ora in città è l'allarme terrorismo.

La nuova casacca si avvale della tecnologia Aeroswift che garantisce ai calciatori indumenti più leggeri e asciutti del 25% in più rispetto alle divise del passato. Come scrive la Nike sul proprio sito: "Il nuovo terzo kit di F.C. Internazionale Milano è caratterizzato da un accattivante abbagliamento nelle tonalità tonali del blu tuono, con un giallo accattivante che si presenta su tutta la maglia, sui pantaloncini e sui calzini, su cui è raffigurato il baffo tipico della Nike e la scritta 'Inter'".

Share