Uomini e Donne, tutti contro Mattia Marciano

Share

Ieri, giovedì 31 agosto, si è registrata la prima puntata del trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne. Si tratta di Manuel Valicella, che su Instagram ha messo un emblematico like ad un commento lasciato da una fan ad un post contro Mattia Marciano, nel quale si sconfessava la buona fede del nuovo tronista di Uomini e Donne.

La trasmissione Uomini e Donne condotta dalla conduttrice Maria De Filippi, come ogni anno ritorna in televisione con nuovi tronisti e corteggiatrici: quest'anno a sedere sul trono della trasmissione vi sarà anche l'ex Mister Italia Paolo Crivellin.

Secondo le indiscrezioni riguardo la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne, la nuova tronista Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici, avrebbe palesato senza mezzi termini, la sua passione per il tronista Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper. Quanta chiperia" scirve Juan, poi prosegue: "Goditi gli ultimi giorni che sono in vacanza percè non appena rientro il circo è finito. sei la delusione, egoismo e l'ipocrisia fatta in persona.

'Uomini e Donne', un ex cavaliere del Trono Over fa la comparsa in una fiction Rai! (foto)

Ovviamente non ha fatto nessun nome nel suo post di Facebook, ma è abbastanza scontato a chi è dedicata la frase.

Tutti i fans del programma, o i semplici curiosi, erano sintonizzati sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne per scoprire se Gemma era ancora in studio o no, grazie alla novità di quest'anno, dove hanno trasmesso i primi 15 minuti della prima puntata del dating show in diretta sui social. Lei, che fu la non scelta dell'ex tronista, è tornata single dopo il matrimonio fallito con Marco Bianca, così come lui che, dopo la relazione con Elisa Mariani, ha preferito dedicarsi alla vita da papà.

Una cosa è certa, chi avrà tanto da ridire sui comportamenti di Sabrina, sarà l'opinionista Tina Cipollari che di certo getterà delle ombre su questa 'passione' della Ghio per Marciano!

Vaccini obbligatori, caos per iscrizione a nidi: assalto Asl e farmacie
Tutte le informazioni saranno fornite alle famiglie anche direttamente all'interno dei nidi e delle scuole d'infanzia . Qui sul sito di quello dell'Istruzione .

Share