Valentino Rossi, che sfiga: cade e si infortuna, Misano a rischio

Share

Brutto incidente, nel pomeriggio di giovedì, per Valentino Rossi. La news si era già diffusa ieri ma è diventata ufficiale nel corso delle ultime ore.

L'episodio costato la frattura di tibia e perone al campione è avvenuto vicino a Urbino, durante un allenamento in compagnia dei ragazzi della Riders Academy.

Valentino Rossi è pronto a lasciate la Moto Gp? Il più importante evento sportivo d'Italia si tiene qua nel nostro territorio e questa è una particolarità perché solo qui in Romagna il motociclismo è fascino e atmosfera, alla cui realizzazione contribuiscono anche i Comuni insieme alla Repubblica di San Marino e alla Regione Emilia Romagna.

Cinque Terre, multati di 3.300 euro per aver fatto pipì in mare
Se i due non pagheranno la multa entro i sessanta giorni previsti, la somma può aumentare da 5 fino a 10 mila euro. A Genova uno studente era stato accusato di atti contrari alla pubblica decenza per aver urinato in un vicolo.

Da tempo infatti si parla di un possibile ritiro di Valentino Rossi dalla Moto Gp, sono diverse infatti le voci che parlando di un casco appeso al chiodo entro il 2019... "Ho parlato con Valentino, ha molto dolore e non è ottimista". La grave caduta su una moto da enduro ha pregiudicato per sempre il sogno di una nuova, storica vittoria in MotoGp, classe che lo ha reso talento immortale delle due ruote. Dopo l'operazione subita stanotte per la frattura scomposta alla tibia e perone, ecco cos'ha dichiarato: "Fortunatamente sto già meglio".

La corsa al Mondiale 2017 sembra compromessa, sebbene il pilota della Yamaha punti a tornare in pista il prima possibile per provare a inserirsi nella lotta al titolo iridato che al momento sembra un discorso tra Andrea Dovizioso e il campione in carica Marc Marquez. "Vorrei ringraziare il personale degli Ospedali Riuniti di Ancona e in particolare il Dottor Pascarella che mi ha operato - continua - Mi dispiace molto per l'incidente".

Share