Willwoosh ha fatto coming out

Share

Guglielmo Scilla meglio noto come Willwoosh, ha scelto proprio il giorno del debutto che lo vede come concorrente nella nuova edizione di Pechino Express in onda su Rai 2 per dichiarare pubblicamente in un video la sua omosessualità. Scilla è uno dei conocorrenti dell'Adventure Game di Raidue in coppia con Alice Venturi: sono #gli amici. E con un semplice video fa coming out.

Tina Cipollari conferma: "Io e Chicco Nalli ci siamo separati"
Sempre in quell'occasione, Tina aveva dichiarato: " Siamo una famiglia unita, e non capisco perché qualcuno voglia dividerci ". I due si sono conosciuti proprio ai tempi di Uomini e Donne , e si sono sposati dodici anni fa.

Willwoosh ha così fatto un video molto divertente pubblicato prima su YouTube e poi condiviso sui social elencando le dieci cose che ama e quelle che detesta: "Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, d'n'd, l'indie, le stelle, i murales e gli indovinelli". Poi aggiunge: "Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f". Niente confessioni emotive o proclami, ma due liste decisamente a scanso di equivoci. Se da una parte molti sono rimasti attoniti, altri lo hanno ricoperto di complimenti, compreso il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca che ha dichiarato: "Bravo Gugliamo". Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. Guglielmo Scilla era da diversi mesi ormai che non pubblicava più alcun video sul suo canale ufficiale ma adesso, come lui stesso ha confermato alla fine della clip, "Era serio ed è tornato".

Share