Almeno 32 persone sono state uccise in un attentato in Afghanistan

Share

L'assalto alla base militare è stato però solo l'episodio più eclatante di una serie di attentati coordinati: contemporaneamente, nel distretto di Maiwand, sempre nei pressi di Kandahar, due kamikaze alla guida di una coppia di autobomba hanno infatti ucciso decine di persone. Dopo le esplosioni, racconta il ministero dell'Interno, è iniziato un attacco armato ancora in corso. I talebani hanno rivendicato l'attacco in un comunicato.

Halloween porta in Pokémon GO la Terza Generazione
A comunicarlo è Ninatic Labs , che annuncia l'evento di Halloween con una gradita sorpresa. Pokémon GO si prepara per festeggiare Halloween .

L'attacco, "ha riguardato il Centro di addestramento della polizia a Gardez City che si trova vicino al commissariato centrale della città", capoluogo della provincia orientale afghana di Paktia. Il portavoce del ministero dell'Interno, Najib Danish, che ha indicato che "finora due terroristi sono stati uccisi". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Share