Ancona perde la data zero di Vasco. È polemica

Share

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Il tutto è emerso perché alcuni fan privilegiati hanno infatti incontrato il rocker e, chiacchierando, sono saltate fuori delle novità molto interessanti. Il cantante di Zocca ha annunciato le città dei tour.

Aspettiamo trepidanti l'annuncio delle altre città e soprattutto delle date!

Cannabis, la Camera approva la proposta di legge: ora passa al Senato
Nella ricetta dovrà essere indicata la durata del singolo trattamento, che non potrà comunque essere superiore ai tre mesi. Inoltre dovranno comunicare all'Organismo statale per la cannabis il fabbisogno necessario per l'anno successivo.

Inoltre, secondo le indiscrezioni, è stato rivelato che successivamente verrà pubblicato un cofanetto Blu-Ray memorabile e che Andrea Venturelli girerà un documentario su "Vasco Modena Park", dalla nascita al debutto fino all'arrivo al cinema. "Dopo Modena Park "VascoNonStop" Live! a Giugno... negli Stadi... come minimo SETTE! Stay tuned..." così aveva scritto il rocker sulla sua pagina Facebook e, in poco tempo, la notizia aveva fatto il giro del mondo mettendo così a tacere tutti i rumors che circolavano in questi giorni su un possibile tour invernale.

Non c'è l'ufficialità, ma ormai è praticamente certo: Vasco Rossi tornerà a Messina per una tappa del suo tour negli stadi del 2018, chiamato #vascononstoptour. Vasco Rossi a Torino nel 2018 per farci divertire ancora una volta!

Share