Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi mobile previsto per fine novembre

Share

Non si tratterà di Pokemon Go, ma anche Animal Crossing è una delle serie Nintendo che più ha saputo catalizzare l'attenzione di tantissimi giocatori di tutto il mondo, dopo un esordio di grande successo sull'ormai storica console Nintendo 64 avvenuto ormai 16 anni fa. In realtà dovremo aspettare ancora qualche giorni, visto che la pubblicazione di Animal Crossing: Pocket Camp sul Play Store avverrà a fine novembre.

Di seguito il trailer di Animal Crossing: Pocket Camp, in arrivo a novembre su iOS e Android.

Nintendo ha presentato oggi il suo nuovo titolo per smartphone, destinato alle piattaforme Android e iOS.

Montella, la panchina trema: tra i papabili sostituti anche Paulo Sosa
Tra questi il primo è Jankto che l'Inter potrebbe puntare già nella sessione di calciomercato di gennaio. Ma ciò non toglie che in casa rossonera si parli con insistenza di aprire la corsa alla sua successione.

Il Nintendo Direct avrà una durata di circa 15 minuti e sarà possibile seguirlo sulla pagina ufficiale Nintendo.

Il gioco sarà scaricabile gratuitamente con supporto per gli acquisti in-app, esattamente come accade nelle altre produzioni di Nintendo Mobile. Potrai personalizzarlo creando arredi, aree ricreative e altri oggetti divertenti con i quali i personaggi interagiranno. Girovagando per l'intera località è possibile andare a pesca, raccogliere frutta e catturare insetti. Tutto può essere personalizzato, a partire dai personaggi. Puoi coltivare la loro amicizia e guadagnare delle ricompense, aiutandoli a trovare ciò di cui hanno bisogno. Non farti scappare tutti gli eventi speciali con alcuni dei tuoi personaggi preferiti! Acquisiti i materiali idonei potrai fare un ordine e lui si metterà subito al lavoro! Puoi cambiarne l'aspetto e persino ampliarne gli interni. Riuscirai ad averle tutte?

Share