Aversa, spaccio di marijuana: arrestato 46enne

Share

Ancora una operazione antidroga nel comasco: nel corso della serata di ieri, i carabinieri hanno arrestato un quarantaduenne italiano, di Cantù, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari hanno controllato alcuni autobus di linea che effettuano il servizio scuola.

Il canturino è stato notato nei pressi dell'abitazione della madre: sceso dalla sua autovettura, alla vista dei carabinieri ha accellerato il passo, poi entrando nella casa di mammà. Ed effettivamente non si sbagliavano.

Classifica Serie A: il Milan al 7° posto con 16 punti
Primato temporaneo, visto il successo esterno del Napoli sul Genoa: gli azzurri, da stasera, sono nuovamente i primi della classe. Prosegue il periodo no del Torino , con la Fiorentina che rifila ai granata un secco 3-0.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori 3 grammi della stessa sostanza.

L'arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Share