Bambino di due anni muore schiacciato dal mobile porta tv

Share

Incidente domestico a Leverano in provincia di Lecce.

La madre, non appena accortasi di quanto successo, ha immediatamente chiamato i soccorsi. La mamma del bimbo è sotto shock.

Bixby 2.0: l'assistente vocale si evolve
Bixby 2 .0 sarà "onnipresente", disponibile su tutti i dispositivi. I primi saranno le Smart Tv i frigoriferi di Samsung .

Un bimbo di due anni è morto in Salento, schiacciato dalla televisione della sua casa. Ma l'elettrodomestico si è rapidamente rovesciato, finendo addosso al piccolo che è rimasto schiacciato da quell'enorme peso.

In pochi istanti il luogo della tragedia è stato raggiunto anche dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina, della stazione di Leverano e della sezione investigazioni scientifiche, che si sono occupati dei rilievi. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il bimbo, che era solo in casa assieme alla madre, si sarebbe arrampicato sul carrello su cui si trovava la tv, che gli si è rovesciata addosso, schiacciandolo. L'altro figlio ha 4 anni e mezzo ed era all'asilo. Le condizioni del bambino sono apparse subito disperate: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma non c'è stato niente da fare. Il bambino è deceduto in casa, a causa della ferite provocato dall'urto violento della televisione. Nei prossimi giorni il medico legale Roberto Vaglio effettuerà l'autopsia su disposizione della Procura.

Share