Belen Rodriguez denigra le italiane? Gaffe su Canale 5 Video

Share

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/Belen Rodriguez: che gaffe!

Anticipata da una foto di lei da piccola, con tanto di vestitone multicolor, Belen Rodriguez fa il suo trionfale ingresso nello studio di "Chi ha incastrato Peter Pan" in tacco a spillo e abito mini strech luccicante, in veste di superospite della trasmissione nella puntata in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Canale 5.

La 33enne fasciata in un minidress nero luccicante è stata accolta con particolare affetto sia da parte del pubblico, che dai piccolo protagonisti della trasmissione, che nella consueta intervista le hanno posto alcune divertenti domande.

Il figlio dell'ex coppia non era mai apparso in un programma televisivo e sembrava imbarazzato davanti alle telecamere nonostante le carezze e i baci di mamma Belen.

Napoli, Mertens: "Maradona ha fatto la storia, io sono solo Dries"
Amo ogni singola cosa di questa città, mi piace uscire, girare, conoscere gente nuova, il clima che si respira è sempre stupendo". Non solo la Juventus per la lotta Scudetto: "La Juve non è l'unica squadra da battere, ci sono gli altri club.

Alla domanda del piccolo Vincenzo "Perché lavori in Italia e non in Argentina?" la risposta della Rodriguez è stata "Perchè in Argentina ci sono troppe belle ragazze".

Ad incalzare la showgirl è stato ovviamente Paolo Bonolis che ha voluto subito replicare: "Anche in Italia ci sono donne bellissime". La bella argentina ha infatti ammesso di essere nel nostro Paese soprattutto perché qui la sua presenza spicca molto più che in Sud America.

La Rodriguez ha detto che in Argentina sono tutte donne dal prorompente fascino mediterraneo, similare al suo, e che in quel contesto la sua tipologia di bellezza è scontata, mentre in Italia è decisamente più rara, suscita curiosità.

Share