Berlusconi a Ravello, testimone di nozze di Marianna Pascale

Share

Silvio Berlusconi ha partecipato al matrimonio tra Carlo Gargiulo e Marianna Pascale, sorella della fidanzata Francesca, come testimone di nozze.

Silvio Berlusconi è giunto all'hotel Caruso, dove si terrà il banchetto nuziale, intorno alle ore 12. Anche Francesca Pascale, che già da giorni risiede in zona proprio per gli ultimi preparativi delle nozze, si trovava all'ingresso dell'albergo per accogliere il suo compagno. A cerimonia appena iniziata si è levata la voce di Albano Carrisi che ha intonato l'Ave Maria in latino. In forma e abbronzato, vestito di blu con una rosa all'occhiello, Berlusconi ha sorriso e salutato i pochi curiosi lungo la stradina.

Così, alle 16, nei giardini della Principessa di Piemonte, è stato celebrato il rito civile dal coordinatore di Forza Italia Campania, Mimmo De Siano.

Allegri: "Mandzukic e Khedira stanno bene, possono giocare; Pjanic rientra mercoledì"
Sia Barzagli che Mandzukic sono tornati malconci dopo gli impegni con le nazionali e rischiano di dover dare forfait. La differenza un allenatore non la fa tanto a livello tattico, quanto nella gestione. "Al momento ci sono io".

I due sono usciti mano nella mano dall'hotel in cui hanno alloggiato e hanno percorso a piedi un centinaio di metri per raggiungere il belvedere "Principessa di Piemonte" di Ravello (Salerno).

L'ex Presidente del Consiglio è arrivato all'hotel Caruso di Ravello poco prima delle 13 di oggi tramite un'auto, scortata dalla polizia, proveniente dal Valico di Chiunzi, rinunciando quindi all'elicottero, mezzo con il quale si sarebbe dovuto spostare. Ad accoglierlo, tra i tanti, anche il maestro presepista di Pagani, Alfonso Pepe, che lo ha omaggiato con una natività.

Share