Buffon, che riconoscimento! Eletto miglior portiere del 2017

Share

Il primo a concedersi ai microfoni è stato l'allenatore toscano che ha rilasciato alcune dichiarazioni su una sua possibile vittoria questa sera: "Significherebbe tanto, ma l'importante è essere arrivati qui". Il numero uno della Nazionale e della Juventus, alla domanda se preferirebbe chiudere la carriera vincendo la Coppa del Mondo in Russia o la Champions League con i bianconeri, ha risposto: "Il prossimo sara' forse il mio ultimo Mondiale, mentre la Champions ci e' sfuggita gia' due volte., non so cosa scegliere.". Penso che la passata stagione sia stata fantastica per me e per la Juventus.

Fedez-Levante, si infittisce il mistero sulla loro foto insieme rimossa
Selvaggia Lucarelli colpisce ancora e questa volta nel mirino è finita Chiara Ferragni , insieme al futuro sposo Fedez . Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb.

Anche l'ex difensore centrale bianconero, Leonardo Bonucci, ha parlato nel corso della serata evento. "Dobbiamo mettere in campo più di quello che abbiamo fatto fino a oggi". "Sono felice e orgoglioso di aver ricevuto questo premio alla mia età - le parole di Buffon -". Ringrazio il mio club, il mio allenatore, e i miei compagni perché mi hanno aiutato a vincerlo. "Voglio concludere la mia carriera con una grande vittoria".

Share