Chiara Ferragni è incinta / Fedez conferma: "Presto saremo in tre!"

Share

A darne la notizia, in esclusiva, è il settimanale Oggi, in edicola da giovedì 26 ottobre che dopo settimane di rumors ha dato la conferma del lieto evento. Sono incinta di cinque mesi, e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo raviolo! Una coferma che si attendenva da molto tempo, visto che nelle ultime settimane si è spesso parlato della presunta gravidanza della fashion blogger. Ad annunciarlo è stata la celebre influencer sul suo profilo Instagram: "Presto diventeremo genitori". Qualcun altro ha commentato: "E hai anche il coraggio di scrivere #creailtuostile, e se la prima ad aver rubato il buon nome di una band storica di cui non sei degna neanche di pronunciare il nome, sei così costruita e ignorante da non capire che stai calpestando un pezzo di storia solo per la tua apparenza e la tua "fama", è facile sentirsi importanti con il loro nome sul petto". Che, insieme alla fidanzata e prossimamente moglie, si trova in questi giorni proprio nella Grande Mela per l'apertura del primo store Bershka (per cui ha disegnato una collezione già sold-out e in riassortimento).

Nessuna smentita da parte della futura mamma Chiara Ferragni.

Fontana di Trevi rossa: dopo dieci anni Cecchini ripete il gesto
Un anno fa assistevamo alle promesse dei politici alle zone terremotate, oggi nessuno risponde alle popolazioni in difficoltà. La Fontana di Trevi si colora di nuovo di rosso: a compiere il gesto è stato Graziano Cecchini dopo dieci anni.

Il gesto dolce e amorevole non è passato inosservato ed ha subito scatenato la curiosità dei fan della coppia che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe convolare a giuste nozze in primavera del prossimo anno, a Cremona, città d'origine di Chiara, in diretta streaming. Con lo screenshot e poi con un video, i due hanno mostrato anche un'applicazione che rivela come la grandezza del bambino sia ora quella di un avocado. Con la gioia negli occhi, e l'amore nel cuore.

Share