Chievo Verona, Maran: "Esame insidioso"

Share

L'ultimo successo dei padroni di casa risale alla stagione 2014/2015, quando a decidere la partita fu un calcio di rigore di Berardi.

Quattro tre tre, insomma, ma lavori in corso al riparo delle porte chiuse del Ricci anche sulla fase offensiva: Matri - sempre a proposito di over 30 - c'è, né si prescinde da Berardi mentre la terza maglia è affare per tre: il Falcinelli provato esterno sabato contro la primavera, il Politano fin qua al di otto delle aspettative o magari Sensi, già avanzato nel tridente all'Olimpico. Questo non deve intaccare i nostri criteri di interpretazione delle partite. Abbiamo una classifica che non meritiano, ma dobbiamo essere bravi noi a dimostrare che è così. Ribadisco, dobbiamo essere consapevoli, concreti, perche' creiamo tantissimo ma raccogliamo poco, e affamati. Tra i pali Consigli; difesa a tre con Goldaniga, Acerbi, Cannavaro; Centrocampo a cinque con Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan e Adjapong.

"Merce nelle mani delle aziende", studenti in piazza contro l'alternanza scuola-lavoro
Studenti medi e universitari sono scesi in piazza stamane a Palermo , "contro le politiche predatorie del governo". In piazza anche gli universitari contro i tirocini - sfruttamento.

Sassuolo Chievo, che verrà diretta dall'arbitro Manganiello, si gioca alle ore 15 di domenica 15 ottobre: è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2017-2018 e arriva dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. La classifica del Sassuolo è bugiarda, perché è una squadra tosta e con un organico da non sottovalutare. Fa piacere sapere che Castro e Radovanovic rientrano nei quindici maratoneti della Serie A. Il nostro calcio ha bisogno di un dispendio di energie e loro stanno offrendo disponibilità.

Questa mattina il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match di campionato. In mezzo invece comanda Radovanovic, la cui regia sarà protetta da Lucas Castro (reduce dalla doppietta contro la Fiorentina) e Perparim Hetemaj; Tomovic e Cacciatore sono favoriti per le fasce, in mezzo solita coppia Dainelli-Gamberini a protezione del portiere Sorrentino.

Share